| |
 we raga!
    Group: MemberPosts: 270 Location: dal paradiso,ma al centro esatto dell'inferno! Status:  | |
| qualcuno mi spiega come si gioca o come funziona? i love twilight_new moon_eclipse_breaking dawn.................tu hablas espanol?............te gustaria conocer robert o taylor?kellan o cam?.......quando ci riuscirai chiamami........... la morte è serena,facile....la vita è piu difficile tantissimi baci8i a tt i fan della saga o dei personaggi...sia al 10% o al 50% o al 100%............un enorme grazie ai miei amici del forum....specialmente alla mia bestManu,a dream ,a faby,alle mie grandissime any&silly...alla mia cry...e infine un enorme abbraccio al mio super amico dario,anime 4e....vvtttttb e un sonoro vaff*****o a un emerito cretino(x nn dire altro)[troppo lungo da spiegare sulla firma]moro 6 un povero cretino sfigato senza speranza!
 [...] non perquisite la cantina,soprattutto se è appena andata via la lucemai separarsi per cercare qualcuno,se "qualcuno" o "qualcosa" sta cercando voi [...] |
| | |