•Bella and Edward Italian GDR• --- the story made by us!

Reply
*New arrives*
Helčnč Cullen
view post Posted on 13/4/2009, 21:32Quote

Utente cancellato

POV Helčnč Cullen
Scesi dalla mia macchina nuova di zecca,una Audi.Sbattei con forza la portiera,quel giorno ero particolarmente nervosa:non comprendevo la ragione;dopotutto,era solo una scuola piena di esseri insignificanti umani,no?-Certo-pensai-umani con litri e litri di sangue nel corpo,con un cuore che batte-.Questo era il mio problema:detestavo ammetterlo,ma avevo paura di non riuscire a controllarmi e di fallire nell'intento di vivere come una persona normale,per quanto fosse possibile.Rimuginando su questi pensieri,ero arrivata di fronte alla segreteria,e avevo giŕ inevitabilmente attratto lo sguardo di curiosi,in particolare degli studenti maschi.Feci un sorrisetto e proseguii.Entrando nella segreteria,mi presentai ad una buffa signora,vestita con un vistodo cardigan rosa,con tanto di cerchietto rosa e enormi lenti.

Se non altro,mi fece ridacchiare per qualche secondo.Cercando di sfoderare tutto il mio charme,mi presentai:-Buongiorno,sono Helčnč Cullen,la nuova studentessa;mi č stato detto di passare qui,prima di andare a lezione-cercai di produrre un sorriso abbastanza convicente.La segretaria,che scoprii chiamarsi Sig.ra Cope.,fu molto precisa e dettagliata,anche se leggermente intimorita:-questi sono i moduli che devi far firmare a ogni professore,poi dovrai riportarmeli indietro a fine giornata-.Ringraziai e uscii.Controllai il mio orario,la prima ora era Letteratura;sospirando sonoramente,mi avviai verso la mia classe.

0 replies since 13/4/2009, 21:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da Vane distribuita dal Contest Mania
Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.