•Bella and Edward Italian GDR• --- the story made by us!

Reply
Città e compere
view post Posted on 22/1/2009, 20:28Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 20:57

Continua da Forks "Casa di Ruphus Snaker"

PoV Ruphus Snaker

Giunsi con la mia macchina in città e mentre cercavo parcheggio notai subito dei posti che mi sarebbero interessati molto, mi girai e notai che una ragazza stava attravversando la strada con il suo mp3 nelle orecchie, inchiodai di colpo ricevendo qualche lamentela dalle persone che mi seguivano. Suonai il clacson e si tolse le cuffiette così dissi alla ragazza <<a quanto pare non sono l'unico che deve fare attenzione per strada, stavo per tirarti sotto ma sono riuscito a vederti in tempo per tua fortuna>> la ragazza mi guardò inclinò la testa da una parte e disse <<scusami ma sono presa dai miei pensieri, ho qualche problema attualmente>> e se ne andò. Ripartii e girai in un parcheggio dove avevo notato dei posti liberi visibili dalla strada, fermai la macchina, scesi e mi diressi nei negozi che avevo visto, il primo vendeva vestiti e dopo aver osservato a lungo la vetrina decisi di entrare. Una commessa si avvicinò a me quando sentì la porta aprirsi e mi chiese cortesemente <<posso esserle d'aiuto ?>> la guardai e dopo averle risposto dissi <<no grazie, guardo in giro, se mi servirà aiuto la chiamerò>> mi guardai in giro osservando gli abiti ma dopo un pò mi diressi fuori salutando la commessa e dicendo <<ci rivedremo presto>>. Chiusa la porta alle mie spalle girai a destra e notai una biblioteca nella quale entrai subito e mi diressi al bancone dove iniziai a parlare con una simpatica signora anziana <<mi potrebbe dare la tessera per questa biblioteca ?>> mi indicò dei moduli e mi dette una penna, compilai in tutti i campi il modulo e glielo consegnai assieme alla penna. Mi incamminai in mezzo agli scaffali passando la mano sul dorso dei libri, ero affascinato da tutti i libri che erano li presenti e così dopi pochi secondi mi sentii chiamare dall'anziana così tornato all'ingresso mi dette la tessera e fatto ciò sentii che aveva smesso di piovere. -Devo tornare a casa immediatamente- pensai, uscii rapidamente e corsi alla macchina, misi in moto e tornai subito a casa.

Continua a Forks "Casa di Ruphus Snaker"

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
0 replies since 22/1/2009, 20:28

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da Vane distribuita dal Contest Mania
Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.