•Bella and Edward Italian GDR• --- the story made by us!

Reply
un nuovo inizio..
view post Posted on 7/9/2008, 22:34Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/5/2009, 09:35

Pov Luce - umana-

Ero seduta sulla spiaggia di First Beach...e in un certo senso era davvero la mia prima spiaggia..o almeno la prima che vedevo dal naufragio...era bello il mare e metteva quiete nel mio cuore.
Fissavo le onde e intanto riflettevo..ero a La Push da appena 10 minuti ma nn avevo saputo resistere al richiamo del mare, eppure ne avevo paura; papą era andato da uno degli anziani Quileute, il signor Ateara per farsi dare le chiavi di una casetta ai margini di La Push (gli anziani della tribł avevano decretato che potevamo restare lģ invece che abitare a Forks,sicuramente grazie alle ricerche di papą).
Avevo fatto solo un giro breve per le strade di La Push e ne ero rimasta affascinata.. un posto meraviglioso..e poi tutti quei ragazzi, cosi enormi, sempre allegri e sorridenti,che mettevano voglia di mettersi a ridere al solo vederli...chissa se avrei potuto conoscere qualcuno di loro,magari esserne amica..
Ad un certo punto,alle mie spalle, un profondo ululato...sapevo che avrei dovuto avere paura..eppure era come se il mio cuore rispondesse a lamento...quasi malinconico..cosi profondo...avevo paura di alzarmi e girarmi..come se oltre a sentire la voce del lupo avrei potuto trovarmelo alle spalle.
Allora lentamente alzai il braccio e fissai il braccialetto d'argento che mi avevano regalato i miei fratelli; fissandone i ciondoli a forma di note musicali ripensai a tutte le volte che mi avevano parlato di amore,quell'amore cosi vero,cosi forte da lasciarti spossata,cosi forte da riconoscerlo con uno sguardo,cosi sincero e assoluto da non aver piu bisogno di nient'altro..chissą se anche a me sarebbe capitato.
Riglettevo e dalle labbra mi uscģ una parola, un solo sussurro:
"...amore....."
e poi alle mie spalle di nuovo il lamento e dei suoni ai margini della foresta..

image image image

La mi priima FF ditemi cosa ne pensate : LA voce del lupo
http://edwardandbella.forumcommunity.net/?t=19709226

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/9/2008, 00:18Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/5/2009, 09:35

Pov Luce -umana-

Non mi alzai, nč mi girai...nn so se per mancanza di coraggio..o se per il semplice motivo che quel lamento nn mi metteva paura...oddio..di certo nn era normale nn aver paura del richiamo di un lupo...eppure era cosi.
Lentamente riabbassai il braccio e tornai a fissare il mare.
Prima ero stata fortunata ad attraversare La Push senza che nessuno di accorgesse di me; poterlo fare mi aveva dato l'opportunita di osservare gli altri senza i loro occhi indagatori addosso.
Papą era convinto di estorcere le leggende locali agli anziani con facilita..ma io tifavo per il signor Ateara e gli altri anziani...certo lo facevo egoisticamente,perche se papą nn avesse scoperto tutto subito, noi saremmo rimasti pił a lungo...e l'idea mi piaceva sempre di pił...anzi, a dirla tutta, dopo due anni di pellegrinaggi avevo finalmente la sensazione di essere a casa; il mio cuore aveva riconosciuto un posto affine...chissą come mai, visto che nn ero mai stata in quel luogo.
Immersa nuovamente nelle mie riflessioni fui riscossa nuovamente da quel richiamo...chissą se il lupo era ferito o solo triste...e chissą se era vicino.
La cosa nn mi spaventava, anzi ero quasi speranzosa che mi apparisse davanti.
"Che sciocca che sono, come puņ un lupo apparirmi cosi alle spalle...e soprattutto cosa gli potrei mai dire...forse, Buongiorno?" Risi di me,soprattutto perche lo avevo detto ad alta voce. Che sciocca ero stata...o forse no?

image image image

La mi priima FF ditemi cosa ne pensate : LA voce del lupo
http://edwardandbella.forumcommunity.net/?t=19709226

image

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 7/9/2008, 22:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da Vane distribuita dal Contest Mania
Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.