Elaine POV
Continua da Forks, strada
Sotto quella pioggia consolante, arrivai senza accorgermene ad una casa completamente insignificante...la sua unica particolarità era quella di essere un po' fuori mano...
Per il resto...
C'era una grossa macchina parcheggiata fuori...credo che la gente di quest'epoca la chiami pick-up...Attrasse la mia attenzione....era un'oggetto vecchio, pieno di storia, legato al passato ma proiettato nel presente.
Mi diressi verso di esso, per sfiorarne piano la carrozzeria arrugginita che luccicava sotto i primi raggi di una luna che si stava facendo coraggiosamente strada tra le nuvole che sembravano, almeno per il momento, aver esaurito il proprio pianto...
Un rumore mi fece sobbalzare, e nel tempo di un respiro mi nascosi...Una ragazza, al secondo piano della villetta, stava aprendo la finestra di quella che sembrava essere la sua stanza, decorata da tendine di pizzo che, lo vedevo anche attraverso la notte, erano ingiallite...
La ragazza dal viso dolce, affacciata, si guardava intorno,come alla ricerca di qualcuno...
Il mio viso affacciato alla finestra di una villa nella campagna di Londra, in attesa che il mio Lord Goldwing tornasse dalla caccia........Il viso di quella ragazza........Uno splendido abito bianco, in una cappella fuorimano, rose che perdono i petali...rossi come le mie guance mentre arrossisco per l'ultima volta, mentre i denti del mio amore affondano nel mio collo...........Il viso rosso di dolce imbarazzo di quella ragazza mentre un bellissimo giovane dai capelli di bronzo e gli occhi d'oro le infila al dito un anello........E poi il corpo del mio amato Lord Goldwing, orrendamente squarciato da una presenza crudele che non riesco a vedere...ha un cappuccio nero sul volto......e la ragazza dal viso dolce che singhiozza su un corpo pallido ridotto a brandelli in un lago di sangue.....Poi, vuoto....L'erba bagnata di rugiada accolse dolcemente il mio corpo svenuto...
'Beauty is truth, truth beauty,' - that is all ye know on earth, and all ye need to know....